BBTech expo Rimini

BBTECH EXPO è la fiera dedicata alle tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione
e il confezionamento di birre e bevande.

Un format fieristico innovativo nel quale i produttori di macchine e impianti trovano opportunità di business sia con le aziende espositrici di birre e bevande sia con gli operatori professionali in visita.

La manifestazione si svolge in contemporanea a BEER ATTRACTION

Perché partecipare a BBTECH EXPO

1) Perché è rappresentata l’intera filiera grazie alla contemporaneità con BEER ATTRACTION, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per il canale Horeca. La formula vincente di “fiera nella fiera” mette in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging.

2) Perché vengono presentate in anteprima le novità del settore, gli ultimi macchinari e i nuovi processi di produzione. La contemporaneità con BEER ATTRACTION permette alle aziende presenti di confrontarsi direttamente con tutti gli operatori della filiera, cogliere nuove opportunità e lanciare nuove idee per lo sviluppo e la crescita del settore.

3) Perché le aziende, in un ambiente totalmente business to business, entrano in contatto con:
• i produttori di birre e bevande che espongono a BEER ATTRACTION
• i mastri birrai e i distributori di bevande
• i tecnici, direttori di produzione

4) Perché partecipa una selezione di buyer internazionali profilati che permette alle aziende di attivare nuovi contatti e far crescere il business sui mercati esteri.

5) Perché, grazie alla contemporaneità con BEER ATTRACTION, il 19% dei visitatori è un produttore di materie prime, materiali per l’imballaggio, tecnologie beverage, processing, filling e packaging.

Informazioni: www.bbtechexpo.com