BEER FOOD ATTRACTION 2023

Beer&Food Attraction è la fiera per operatori dedicata alle eccellenze birrarie e al mondo del beverage e del food che si svolge alla Fiera di Rimini dal 19 al 22 febbraio 2023.
Giunta alla sua 8° edizione, Beer&Food Attraction rappresenta una vera e propria vetrina sul mondo della birra grazie alla presenza di numerosi produttori provenienti da tutta Europa, dalle piccole produzioni artigianali sino alle grandi eccellenze italiane e straniere che esportano in tutto il mondo.

Ma Beer&Food Attraction non è solo birra. La fiera dedica ampio spazio a tutto il mondo del beverage: dalle acque minerali ai succhi di frutta, dagli energy drink ai superalcolici, dai distillati ai liquori tradizionali, dai coloniali alle bevande calde. Un’occasione unica per presentare le novità, lanciare mode o format di locali, entrare in contatto con i grossisti di bevande, che da sempre scelgono Rimini come punto di incontro privilegiato.

C’è poi la sezione che unisce le specialità food al mondo beverage. Una vetrina importante per mettere in mostra prodotti e tecnologie a tutti gli operatori del foodservice.

Dove: Fiera di Rimini – Via Emilia, 155
Quando: da domenica 19 febbraio 2023 a mercoledì 22 febbraio 2023
Ingresso: a pagamento

 

  • 27-28-29 Marzo: Fiera fisica
  • 30 Marzo:  Fiera fisica + Digital agenda
  • 21 Marzo e 1 Aprile: Digital agenda

L’ingresso è riservato esclusivamente agli operatori professionali

Luogo

Quartiere Fieristico di Rimini
Via Emilia, 155 – 47921 – Rimini (RN)

Orari di apertura

9:30 – 18.00 / Ultimo giorno 9:30 – 17.00

Informazioni :www.beerattraction.it