Enada Primavera

Il mondo del gioco torna a darsi appuntamento alla Fiera di Rimini per la manifestazione di riferimento, Enada Primavera, in programma dal 14 al 16 marzo 2023. Giunta alla sua 35ª edizione, Enada Primavera è la fiera leader per tutti gli operatori del settore gaming nel Sud Europa.

Presso Enada Primavera si ha la possibilità di scoprire in anteprima tutti i prodotti, le tecnologie e i servizi legati al mondo delle newslot, dei VLT, ma anche ai sistemi di pagamento e all’arredamento per le sale da gioco e i bingo.
Non potranno inoltre mancare tutte le proposte legate al gioco online, al mobile gaming e alle offerte dei concessionari di rete.

La manifestazione è organizzata da Italian Exhibition Group e promossa da SAPAR, Associazione Nazionale Sezioni Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative e in collaborazione con le principali associazioni del settore.

Enada Primavera è un’occasione unica per conoscere le ultime novità, i prodotti, i format, le nuove normative garantendo, pur con modalità nuove, contatti altamente profilati e relazioni con i mercati internazionali, sia con i clienti acquisiti sia con potenziali nuovi buyer.

La kermesse ospita non solo le principali novità in termini di prodotto e di servizi, ma anche dibattiti e momenti di confronto tra tutti i protagonisti della filiera (istituzioni, produttori e concessionari di rete) che dedicano ampio spazio e attenzione anche al tema del sostegno e promozione del gioco responsabile e legale, controllato e sicuro.
ENADA PRIMAVERA è il posto giusto per dare energia al tuo business!
Informazioni: www.enada.it

Dove: Fiera di Rimini – Via Emilia, 155
Quando: da martedì 14 marzo 2023 a giovedì 16 marzo 2023
Ingresso: a pagamento