Mare di libri 2023

Ciak, si legge!

Il festival “Mare di Libri” è un evento annuale che si tiene a Rimini dal 2008, dedicato alla promozione della lettura, della cultura e dell’editoria. L’edizione del 2023, in programma dal 16 al 18 giugno, si preannuncia particolarmente ricca di appuntamenti e incontri perfetti per gli adolescenti affamati di libri.

Il festival “Mare di Libri” si caratterizza per la varietà di temi trattati, dalla letteratura per ragazzi alla saggistica, dal giallo alla poesia, fino ai fumetti e alle graphic novel. Si parlerà di diritti umani, ambiente, politica, economia, sport e tanto altro ancora. Inoltre, grazie alla presenza di autori internazionali, il festival rappresenta un’occasione unica per scoprire e approfondire la cultura e la letteratura di altri paesi.

Il festival “Mare di Libri” è un appuntamento imperdibile per tutti gli adolescenti amanti della lettura e della cultura, ma anche per chi desidera avvicinarsi al mondo della letteratura. Rimini diventa così un crocevia di pensieri, idee e suggestioni, dove ci si può immergere nella bellezza dei libri e del mare, godendo di un’atmosfera rilassata e informale.

Dove: Centro storico di Rimini
Quando: dal 16 al 18 giugno 2023
Ingresso: gratuito

Per ulteriori informazioni sul festival clicca qui.

Tutte le informazioni su: https://maredilibri.it/