NOTTE ROSA 2023

L’estate è ormai alle porte e non c’è miglior modo di dare il benvenuto alla stagione più calda dell’anno che partecipando alla 18esima edizione della Notte Rosa, il famoso “Capodanno dell’Estate Italiana”. Questo evento attira ogni anno milioni di turisti in riviera per un weekend di divertimento, grandi manifestazioni, concerti e uno spettacolo pirotecnico mozzafiato da godere in riva al mare.

La Notte Rosa è un format che continua ad essere sempre più vincente di anno in anno, attirando sempre più visitatori. E non c’è da meravigliarsi: tra gli eventi in programma ci sono grandi ospiti, deliziosa cucina romagnola, divertimento notturno e la possibilità di trascorrere un weekend sulle spiagge della riviera. Questo evento ha anche un grande appeal a livello internazionale.

Quest’anno la Notte Rosa si svolgerà dal 7 al 9 luglio 2023 e l’organizzazione ha preparato un programma ricco di eventi per soddisfare tutti i gusti.

Inoltre, la Notte Rosa offre anche una grande occasione per il divertimento notturno: ci saranno feste in spiaggia, dj set, karaoke, bar a tema e molto altro ancora. Inoltre, per gli amanti dello shopping, ci saranno tantissimi negozi aperti fino a tarda notte.

Ma la vera ciliegina sulla torta sarà lo spettacolo pirotecnico: un magico momento da vivere in riva al mare, con una vista mozzafiato delle luci e dei colori che illumineranno il cielo notturno.

Insomma, la Notte Rosa è un evento da non perdere, che saprà regalare un weekend indimenticabile all’insegna del divertimento, della buona cucina e dello spettacolo. E non importa se sei un turista o un residente: questa festa estiva è per tutti!

Il programma è ancora da definire.

Dove: Lungomare di Rimini

Quando: venerdì 7 luglio, sabato 8 luglio e domenica 9 luglio 2023

 

Telefono: 0541.53399