Rimini shopping night

Negozi aperti, cultura, musica e food

Torna a partire dal 29 giugno l’ormai attesissimo appuntamento infrasettimanale di Rimini Shopping Night, edizione 2022. L’evento ogni mercoledì dell’estate illuminerà tutto il Centro Storico con le migliori Boutique di Rimini aperte fino a tarda serata tra aperitivi, musica, intrattenimento, cultura e tante iniziative speciali.

Le attività che hanno aderito all’iniziativa – bar, boutique, negozi, botteghe e ristoranti – faranno orario continuato di apertura straordinario fino alle ore 23.30. Si tratta di un’occasione unica per fare shopping ma soprattutto per vivere la città, con tutto quello che può offrire. Il centro storico si anima con varie iniziative e le boutique aprono le porte in orari extra con prezzi speciali, tra aperitivi eventi e cultura.

La Rimini Shopping Night è un’occasione per trascorrere una serata in centro storico anche nel segno della cultura, approfittando dell’apertura serale dei Musei: Museo della Città, Domus del Chirugo, PART Palazzi dell’Arte Rimini, FM – Fellini Museum.

VisitRimini, per l’occasione, propone tutti i mercoledì sera dalle 21 la visita guidata alla città: le meraviglie di Rimini, in italiano, tedesco e inglese, con partenza dal Visitor Center in Corso d’Augusto 235. Unisciti alle nostre guide turistiche e vieni con noi alla scoperta dei più suggestivi luoghi riminesi!

Dove: centro storico di Rimini
Quando:
tutti i mercoledì sera, orario continuato fino alle 23.30

Partecipa alla “Magneda”, la cena al mercato coperto tutti i mercoledì a Rimini!!
In occasione di Rimini Shopping Night torna la cena al mercato coperto. Tutti i mercoledì sera, gli operatori del mercato coperto diventano chef, proponendo uno street food rispettoso della tradizione romagnola. Si potranno gustare ottimi piatti preparati al momento, come spaghetti cozze e vongole, carne alla brace, piada salsiccia e cipolla, grigliata sardoncini e saraghina, fritto di pesce, cozze e vongole, hamburger con patatine, piatto vegetariano, cocomero.