TECNA 2022

dal 27/09/2022 al 30/09/2022

Tecna, il Salone internazionale delle tecnologie e delle forniture per le superfici, ha ufficializzato le date di svolgimento per l’edizione 2022: la manifestazione tornerà finalmente in presenza presso la Fiera di Rimini da martedì 27 a venerdì 30 settembre e vedrà la partecipazione dei più importanti brand internazionali nel settore delle tecnologie e delle forniture per l’industria delle superfici.

Tecna rappresenta l’evoluzione di Tecnargilla, la manifestazione tra le più importanti a livello mondiale per la fornitura all’industria ceramica e del laterizio ed è organizzata da IEG – Italian Exhibition Group in collaborazione con Acimac. Quella del 2022 sarà la prima edizione di una formula rinnovata e pronta a intercettare i grandi cambiamenti che sono in atto nel mondo delle tecnologie, delle materie prime e dei decori per le superfici d’arredo.

Il focus di Tecna 2022 è anche nel claim: how to make it. Tecna, infatti, vuole creare un’offerta espositiva a 360 gradi, che includa l’intero stato dell’arte delle soluzioni tecnologiche per produrre qualsiasi tipologia di superficie o materiale. L’ibridazione nelle tipologie di rivestimento, il loro uso all’interno degli spazi domestici e pubblici, la ricerca di tecniche innovative ed estetiche integrabili tra loro, sono pronti a portare a Rimini un crescente numero di realtà aziendali provenienti dall’Italia e dal mondo.

 

Quando: da martedì 27 a venerdì 30 settembre
Dove: Fiera di Rimini
Ingresso: a pagamento riservato agli operatori del settore

 

 

info: https://www.tecnaexpo.com/