TTG Travel experience il marketplace del turismo in Italia

dal 12/10/2022 al 14/10/2022

Torna alla Fiera di Rimini per la sua 59° edizione la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo: TTG Travel Experience.

Dal 12 al 14 ottobre 2022 numerosi operatori delle principali aziende del settore turismo provenienti da tutto il mondo  tra cui enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative, si ritrovano per sviluppare e favorire business e opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all’estero.

Il TTG racchiude in un unico marketplace:

ITALIA: l’area che rappresenta la più grande piazza di contrattazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

GLOBAL VILLAGE: l’area in cui si concentra l’offerta dei tour operator e delle imprese di prodotti e servizi per il turismo rivolti alla rete distributiva.

THE WORLD: l’area in cui si trovano le principali destinazioni internazionali interessate a sviluppare business con gli intermediari del prodotto turistico.

L’evento fa parte della piattaforma The Italian Marketplace for Travel&Hospitality, il brand firmato Italian Exhibition Group, che rappresenta la risposta di qualità tutta italiana a una domanda internazionale in continua evoluzione; è un nuovo modello di sviluppo strategico del business, che unisce in un unico evento le community delle tre più importanti fiere di settore: TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design – il Salone Internazionale dell’Accoglienza e SUN Beach&Outdoor Style – il Salone  B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi.

Quando: da mercoledì 12 a giovedì 14 ottobre 2022
Dove: Fiera di Rimini
Ingresso: a pagamento riservato agli operatori del settore